Unità per carico elettrico modulante

AHUSSR*
Unità per carico elettrico modulante
  • Caratteristiche generali

    I quadri SSR nascono come accessorio add-on per i quadri Masteraria ma possono essere utilizzati anche anche come unità stand alone. Permettono la gestione di un carico elettrico trifase a controllo modulante mediante segnale in ingresso 0…10 V.

    In combinazione con i quadri Masteraria gestiscono le batterie di riscaldamento delle centrali trattamento aria. I morsetti di potenza ausiliari del Masteraria consentono l'alimentazione diretta dei quadri SSR (tenendo conto della massima potenza erogabile dai morsetti del Masteraria in relazione alle taglie dei ventilatori di mandata ed estrazione che si alimentano): il Masteraria assume il ruolo di Principale mentre l'SSR quello di Secondario.

    Le morsettiere di entrambi i quadri sono denominate con lettere per permettere un'inequivocabile, semplice e veloce connessione. Il contenitore è in vetroresina a singola porta, idoneo per installazioni da -25 a 60 °C, elevata robustezza e resistenza all'urto (IK10), glow wire 650 °C, certificazioni IMQ CEI 23-48/23-49 e IMQ EN 62208.

    Ogni cassa è dotata di ventilatore e griglie per la dissipazione termica e del kit di installazione a parete con fori filettati già predisposti sullo schienale. Il sezionamento elettrico generale del quadro è posizionato sulla porta, a controllo frontale, tramite maniglia rotativa giallo/rossa.
     

 

Documentazione

Tecnica

  • Manuali
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +030221141
     
    Descrizione Quadro elettrico / Electrical panel / Tableau électrique / Manuale di istruzioni per l’installazione, uso e manutenzione / Installation user & maintenance manual / Manuel d’instructions pour l’installation, l’utilisation et l’entretien
     
    Lingua ENG  FRE  ITA 
     
    Data 08/03/2024
     
    Versione 1.1
     

Immagini