pYC range

Caratteristiche generali
La crescente richiesta di soluzioni che si adattino a contesti ed applicazioni sempre più specifiche impone una maggiore variabilità e flessibilità delle unità di controllo. In questo scenario, la programmabilità diventa una caratteristica fondamentale, permettendo a sistemi elettronici avanzati di rispondere in modo ottimale alle necessità di ogni singolo ambiente.
pYC è la soluzione programmabile specializzata per la gestione di sistemi HVAC/R per le applicazioni industriali, commerciali e residenziali. Le soluzioni di controllo CAREL sono caratterizzate da estrema flessibilità che questa gamma offre grazie alla varietà dei modelli disponibili, per coprire il maggior numero di applicazioni possibili, dall’unità più semplice a quella più complessa, in ogni configurazione.
Rispetto alla gamma pCO universale, i prodotti della gamma pYC presentano un mix I/O già pensato per una specifica applicazione, rendendo il modello ottimizzato per l’utilizzo in un determinato contesto. Questo non toglie che si possa usare in tutti gli ambiti dove le funzionalità offerte soddisfano la richiesta di controllo.
-
Plus
Compatibilità
Compatibilità di utilizzo con refrigeranti infiammabili (di tipo A3 o A2L), oltre che con i refrigeranti tradizionali e naturali.
Compattezza e programmabilità integrata
Compattezza e ridotta footprint con programmabilità integrata (dal controllo completo in versione panel alla versione per guida DIN).
Configurazione
Ampia possibilità di scelta tra i modelli per la configurazione più adatta alle esigenze di applicazione.
All-in-One
Soluzione completa e pronta all’uso, tramite l’integrazione con la vasta gamma di prodotti CAREL.
Interfaccia utente smart
Interfaccia utente leggera e compatta, dotata di pulsanti retroilluminati e NFC (Bluetooth opzionale) per una usabilità ottimale mediante App.