RED control per i servizi alla ristorazione
La soluzione digitale per il mondo food service business.
RED control è la piattaforma di supervisione per il mondo food service che semplifica e velocizza la tracciatura delle temperature con la reportistica preconfigurata per gli asset connessi e migliora il livello dei servizi in campo in presenza di anomalie inattese o per la manutenzione preventiva.
Reportistica automatica e analisi mirate
La corretta conservazione degli alimenti è importante per la salute e consente di garantire le proprietà organolettiche dell’alimento e di preservarne le caratteristiche nutrizionali. Nel mondo del food service la corretta conservazione del cibo significa produrre report previsti dalle normative vigenti per certificarne la qualità e significa intervenire in modo tempestivo in caso di anomalie rilevate nei banchi frigo/frigoriferi in cui questi sono contenuti, per prevenire l’obbligo di doverli smaltire perdendo una fonte di guadagno.
Costruito intorno a te
RED control è la soluzione pensata per i costruttori di banchi frigo/frigoriferi che possono fornire insieme al prodotto una soluzione digitale che comprende una piattaforma per la gestione remota e APP locali, tutte graficamente personalizzabili.
I dati dei controlli connessi vengono raccolti in real-time dalla piattaforma e resi disponibili agli enti che lavorano intorno ai banchi frigo per rendere più efficienti e sostenibili le loro attività.
Installazione, configurazione e manutenzione dei banchi frigo/frigoriferi possono essere effettuate utilizzando una APP locale specifica; le notifiche allarmi, configurabili in base alla struttura dell’Utilizzatore e del Service, e l’analisi di dati specifici da remoto permettono di aumentare il livello del servizio, diminuendo i tempi di intervento e la risoluzione di eventuali anomalie.
Report HACCP già configurati e pronti all’uso sono disponibili per semplificare l’attività di rilevamento delle temperature dell’Utilizzatore, che potrà connettersi ai prodotti anche utilizzando una APP locale a lui dedicata.
Controlli sulla qualità dei banchi frigo/frigoriferi connessi permettono ai costruttori di applicare possibili miglioramenti nell'attività di progettazione futura, per revisione dei prodotti esistenti o nello sviluppo di quelli futuri. Inoltre l’assistenza tecnica potrà supportare i clienti o i tecnici che lavorano sui loro prodotti per fornire un supporto più efficiente e veloce.
Con Red control si ottiene così il massimo controllo delle unità connesse, garantendo a ciascun utente la migliore esperienza d'uso secondo le sue esigenze.
Report HACCP già configurati e pronti all’uso sono disponibili per semplificare l’attività di rilevamento delle temperature dell’Utilizzatore. | Le notifiche di allarme - che possono essere configurate in base alla destinazione, all'utente o al servizio - e l'analisi remota di dati specifici aumentano il livello di servizio, riducendo i tempi di risposta e consentendo una più rapida risoluzione dei problemi. | Controlli sulla qualità dei banchi frigo/frigoriferi connessi permettono ai costruttori di applicare possibili miglioramenti nell'attività di progettazione futura. |
HOST 2023 (13/17-10) - CAREL hall 1, stand D11-E12