Sauber

Nel 2022, CAREL INDUSTRIES ha acquisito il 70% del capitale sociale di Sauber S.r.l., società fondata nel 1993 con sede a Porto Mantovano (MN) e un organico composto da 55 dipendenti.

L’azienda è attiva nel settore dei servizi on-field di installazione e assistenza di impianti di raffrescamento/umidificazione in edifici commerciali e residenziali. Grazie all’esperienza acquisita e all’integrazione tra elevate competenze professionali, Sauber si propone nel mercato come soggetto innovativo in grado di gestire gli impianti e le manutenzioni degli edifici e fornire servizi evoluti per la gestione energetica degli stessi.

L’integrazione con Sauber ha costituito una significativa opportunità nel mondo dei servizi, ha permesso a CAREL di acquisire un importante know how e consentito una maggiore possibilità di offrire assistenza direttamente sul campo. Oltre alla possibilità di sviluppare il proprio business anche al di là dell’attuale presidio territoriale, Sauber ha potenziato i propri servizi on-field e di consulenza volti all’efficienza energetica grazie all’offerta di servizi digitali del Gruppo.