Motocondensanti
Caratteristiche generali
Hecu è la High Efficiency Condensing Unit proposta da CAREL per la refrigerazione commerciale che utilizza refrigeranti tradizionali HFC o refrigeranti naturali come la CO2.Si inserisce nel segmento del Food Retail in più grande crescita, ovvero piccoli supermercati e convenience store, grazie alla sua capacità di servire fino a 5 cabinet con una compatta unità motocondensante.Le sue caratteristiche distintive sono l’utilizzo della tecnologia DC inverter e la sincronizzazione in tempo reale con le utenze frigo, grazie alla sinergia con i controlli per banchi MPXPRO di Hecu Sistema.Hecu permette di soddisfare le nuove normative in termini di sostenibilità ambientale che promuovono bassi consumi energetici (i.e. Eco-design directive) e refrigeranti a basso GWP (i.e. F-Gas regulation).
La stabilità di regolazione consente di ottenere un’elevata qualità nella conservazione dei prodotti alimentari riducendone drasticamente gli sprechi.
Hecu Sistema è inoltre compatibile con tutti i sistemi di supervisione CAREL che permettono di monitorare ciascun singolo impianto o gruppi di installazioni generando dashboard di controllo per facilitarne la comprensione e le analisi di funzionamento.-
Plus
Tecnologia DC
La più efficiente ed ampia modulazione sul mercato (25-100% della capacità).
Integrazione con i banchi frigo
Costante comunicazione per avere setpoint dinamici, minimizzare i consumi e stabilizzare la temperatura.
Solida affidabilità del sistema
Controllo sicuro dei compressori con il driver DC Power+, funzioni specifiche per la gestione dell'olio.
Conservazione ottimale degli alimenti
La modulazione continua di compressore e valvole elettroniche EEV permette un eccellente mantenimento della temperatura nei banchi: +-0,3°C.
Supervisione locale e remota
Gestione in cloud dei sistemi frigoriferi con boss e servizi digitali RED.
Gestione integrata all-in-one di celle frigo
DC Cella è la combinazione Hecu+UltraCella con tutti i vantaggi di una sinergia che porta rapidità di installazione, semplicità di utilizzo e performance ottimizzate.